lunedì 18 luglio 2011

Ciao ragazze, vorrei raccontarvi il mio sabato sera, dove ho goduto di un po' di divertimento in questo periodo nero!
Più o meno era un mese che aspettavo questo giorno, questa mia amica mi ha invitata alla sua festa per l'addio al nubilato, domenica prossima si sposa, e ha voluto che tornassi da Roma apposta per essere presente alla sua festa, che carina!
Io felicissima della proposta, tra l'altro stavo pure un po' male, ma ci sono andata ugualmente sia per lei sia per divertirmi come si deve!
Per l'occasione siamo andate a Imperia dove abbiamo mangiato una pizza a "il melograno" dove abbiamo mangiato benissimo!La pizza era squisita!
E poi verso mezzanotte siamo andate in discoteca sulla passeggiata lungomare, un posto bellissimo, ma molto ventoso, c'era pure mare mosso!
Praticamente è una spiaggia, di giorno, e poi la sera, il giovedì e il sabato, diventa una discoteca all'aperto, come suggerisce il nome in stile africano, cioè ombrelli di paglia e baldacchini in legno scuro e cuscini bianchi!
Tutto è fatto di legno, compreso il pavimento costituito da tante travi di legno, però quando si ballava spesso noi ragazze rimanevamo incastrate con i tacchi!

Mi sono divertita da morire!Abbiamo ballato tutta la notte fino alle 4 del mattino, l'ora di chiusura, abbiamo bevuto 2 drink a testa per un totale di 20 € a persona, bella musica, gente di tutte le età, divertimento assicurato!
Purtroppo devo ancora avere le foto dalla mia amica, credo che siano bellissime perchè abbiamo fatto tutte la foto col velo, sono troppo curiosa!
Le poche foto che ho della discoteca sono alquanto sfocate perchè era molto buio, ma qualcosa si vede!
Non mi sono fatta neanche fotografare perchè tanto avevo il top rosso col pantalone blu e le scarpe col tacco che avete già visto qualche post fa, quindi sarebbe stato inutile!Di questa serata mi rimane tanto divertimento!!!!

7 commenti :

  1. Ciao!! nel mio blog c'è un piccolo regalo per te, quando vuoi passa a prenderlo! =)

    RispondiElimina
  2. Sono reduce anche io da un addio al nubilato! Lo ricorderò per sempre come una serata di puro divertimento! Come si chiama il locale di Imperia? Io sono di torino, ma vado spesso in liguria...

    Ti seguo, passa da me se ti va, baci vale

    RispondiElimina
  3. ragazze grazie infinite!
    i vostri premi mi riempiono di gioia!
    da questo blog sto avendo tante piccole soddisfazioni!finalmente c'è qualche nota positiva in questi giorni bui!grazie!!!!
    Vale il locale è a Imperia Oneglia sul lungomare e si chiama Afrik, è un bel posto!
    Se inece vieni a Sanremo la discoteca più bella è il Silk insieme al locale Victory!

    RispondiElimina
  4. Hi there friends, its great piece of writing on the topic of teachingand
    fully defined, keep it up all the time.

    my web blog - Boom Beach hack tool

    RispondiElimina
  5. I'm really impressed with your writing skills as well as with
    the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself?
    Anyway keep up the excellent quality writing, it's rare to see a nice blog like this one today.


    My web page ... free music downloads (http://freemusicdownloadsb.com/)

    RispondiElimina
  6. I really love your blog.. Very nice colors & theme. Did you make this site yourself?
    Please reply back as I'm attempting to create my very own blog and would like to know
    where you got this from or exactly what the theme is named.

    Thanks!

    Have a look at my homepage - minecraft.exe

    RispondiElimina
  7. Excellent article. I absolutely love this website. Thanks!


    Feel free to visit my web-site ... quest bars

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari