giovedì 27 ottobre 2011


Ho letto questo tag nel blog di Lara "Il mondo a modo mio", consiste nel associare il proprio essere a vari accessori!Mi è piaciuto subito!
E allora cominciamo:

Se fossi una scarpa....


sarei sicuramente una decolletè, con il tacco abbastanza alto, la punta non eccessivamente lunga, rigorosamente di pelle nera.
Bella, elegante, versatile, un tocco di femminilità indispensabile per me!







Se fossi una borsa....




sarei una pochette, piccola per contenere il necessario per una serata elengate, un tocco di classe, fatta di materiali preziosi, come il raso nero, le perle o gli swarovski




Se fossi una calza....




sarei una calza autoreggente!sono così sensuali ma allo stesso tempo romantiche!
mi piacciono quelle con la banda in pizzo, magari impreziosito con un fiocchetto colorato, la calza velata, semplice o con un motivo floreale sulle caviglie.












Se fossi un reggiseno....





sarei un reggiseno a balconcino, personalmente è l'unico tipo che mi sostiene, avendo una coppa grande, e poi è comodo, pratico e allo stesso tempo elegante e sensuale!Mi piacciono con qualche pizzo, fiocchetto centrale o un piccolo gioiello.



Se fossi un accessorio per i capelli....




sarei una pinza, di quelle di media grandezza, magari glitterata, con dei brillantini, io le uso tantissimo in estate, non sopporto i capelli sciolti dato che soffro il caldo, e poi trovo che i capelli raccolti in un certo modo siano un tocco chic!





Se fossi un jeans....




sarei un jeans a sigaretta, stretto sulle caviglie insomma, ultimamente non sopporto più quelli a zampa larga, mi dannofastidio quando cammino, mentre quelli stretti sono più comodi,mi piacciono di più perchè si addicono sia ad un paio di sneakers sia a un paio di scarpe col tacco,ultimamente prediligo i colori scuri, da usare anche la sera!




Se fossi un gioiello....



sarei un paio di orecchini, anche se non ho mai avuto i buchi alle orecchie, ho sempre avuto una passione per gli orecchini, soprattutto in questo ultimo periodo in cui ho imparato a farli da me!
Adoro quelli pendenti, con preziose catenine e oggetti pendenti preziosi come swarovski, con le perle incastonate e conformazioni particolari.
Questi che ho creato per me sono stupendi!
Però devo ammettere che un'altra mia passioni in fatto di gioielli sono gli anelli, sogno ancora che un giorno troverò il mio principe e mi regalerà un bellissimo anello in oro bianco con un bel solitario!


Se fossi un cappello....


sarei una cuffietta di lana, morbida e avvolgente, ma sempre elegante.
Non sono una grande amante dei cappelli, ma per combattere il freddo pungente non se ne può fare a meno!
Mi piace molto questo della Guess col fiocchetto e il logo in metallo, chissà come mi starebbe indosso....mi piacciono molto anche quelli un po' morbidi, che sono un po' lunghi e si tengono tirati indietro,dipende dal modello!
Questo è sicuramente un accessori che devo comprare per questo inverno!



Se fossi un occhiale....

scusate ma questa la passo,vi sembrerà strano ma io non sopporto gli occhiali da sole, non saprei neanche quale modello mi piacerebbe!
Il fatto è che mi piace vedere il mondo a colori, e poi gli occhiali mi sembrano un modo per nascondersi!
e per quanto riguarda quelli da vista tanto meno, per ora ho una vista perfetta, quindi io e gli occhiali non abbiamo alcun rapporto!



Vi è piaciuto questo tag?a me moltissimo!ci vuole un po' di tempo per farlo, ma è divertente!
Ringrazio ancora Lara per aver fatto questo tag!
Spero che commentiate in molti!
Ah piccolo aggiornamento: non sono ancora partita a causa di quello che è successo alle 5 terre, i treni non viaggiano da 3 giorni, spero che la situazione si rimetta presto e che il governo aiuti le persone colpite da questo disastro!
a presto!kiss kiss
lunedì 24 ottobre 2011

Vi è mai capitato di sapere all'ultimo momento di avere ospiti inaspettati a cena?
Di avere il panico e non sapere cosa cucinare?
Cosa c'è di meglio degli antipasti, piccoli stuzzichini che saziano senza richiedere una grande preparazione!
Eccovi alcune idee che ho provato in questo periodo!
Avete presente i salatini con i wurstel?Sono ghiotti e facilissimi fa fare!
Prendete un rotolo di pasta sfoglia, stendetela e prendete 2 wurstel e disponeteli come in foto:


Poi dovete solo tagliare una striscia di pasta sfoglia poco più larga dei wurstel e spennellare le estremità con un po' di acqua, infine con un contello dovete tagliere a tocchetti il rotolo che avete ottenuto:

Infine dovete sbattere un uovo e spennellare i tocchetti, così quando cuoceranno in forno saranno belli dorati in superficie!
Nella prima foto oltre ai salatini vedete anche i voul au vent che sono dei "cilindri" di pasta sfoglia che possono essere riempiti con varie creme, io li ho fatti con i funghi, basta semplicemente prendere gli champignon, tagliarli e saltarli in padella con olio, sale e prezzemolo, infine aggiungere la panna e farla adeensare un po', infine riempire i voul au vent!
Ed eccoli appena usciti dal forno:

Infine l'ultima ricetta che ho provato proprio sabato a pranzo!
Questa ricetta l'ho vista nel programma di Benedetta Parodi su la7, è davvero semplice e gustosa!
Ecco gli ingredienti: 4 uova, 100 ml d panna da cucina, 130gr di emmental, un pizzico di sale, un cucchiaino di senape.
La preparazione è molto semplice: sbattete le 4 uova, aggiungeteun pizzico di sale, la panna e poi grattuggiate grossolanamente l'emmental, ecco come viene l'impasto:

Infine mescolate il tutto eaggiungete un po' di senape, giusto un pizzico.
Ottenuto il composto con un cucchiaio dovete riempire gli stampini, io come tocco di creatività e presentazione ho usato quelli in silicone a forma di rosa!

Poi dovete porli in forno sulla placca per 25 minuti a 180°.
Dopo la cottura lasciateli raffreddare, dopo potete anche tagliarli a metà e farcirli con prosciutto crudo e rucola, sono squisiti!!!!
Ecco come vengono queste frittatine a forma di rosellina!

Vi piacciono queste ricettine????Vi garantisco che i vostri ospiti li spazzoleranno!!!

p.s. piccolo aggiornamento: Finalmente mercoledì parto per Roma, dopo 4 mesi di lontananza, sarà dura tornare dopo tanto tempo, le persone del mio quartiere si chiederanno che fine ho fatto, e già mi vedo a dover dare spiegazioni!
E poi ritrovare i vicini, le persone che frequento di solito, la mia adorata Asia che porto a passeggio ogni giorno (è una labrador) e i miei bimbi, che saranno cresciuti tanto!
Da una parte sono felice, ma dall'altra ho un po' timore, che le cose siano cambiate e di ritrovare certe persone con cui ho lasciato delle situazioni in sospeso non molto belle...spero che tutto si risolva al meglio, anche perchè quella che ci ha sofferto senza avere colpe sono io!speriamo bene....
Dunque vi riscrivo da Roma, magari con qualche nuova foto!^_^
un bacione a tutte!!!!


Uno dei blog che seguo di più compie 1 anno!!!!
sono molto contenta per Dalila e per il risultato ottenuto!se ancora non conoscete questo blog andate subito a vederlo e iscrivetevi, perchè fa sempre molti post di recensioni e review, oppure swatch dei trucchi sempre stupendi!
In questo giveaway ci sono 2 premi, 2 giftcard per 2 siti di make up, uno inglese e uno americano! un'occasione unica!!!!
correte e partecipate in molti!!!
lunedì 17 ottobre 2011

Ciao a tutte ragazze, grazie per essere sempre in tante a rispondere ai miei post!
Sta arrivando il freddo e puntualmente le mie labbra si seccano...
Così oggi dopo esser passata in farmacia per prendere le medicine per mio padre, che si è già beccato l'infulenza, sono andata alla Coin a vedere lo stand di Essence rifornito 2 giorni fa!
Ricguardo alla Urban Messages non ho trovato i rossetti in stick, c'era solo quelle grigio ma non mi piaceva, gli ombretti in gesso sono davvero piccoli, e gli smalti non mi piacevano i colori!
Allora mi è caduto l'occhio sui balsami gloss per le labbra, ci sono anche in versione vasetto, ma questo è più comodo, visto anche il beccuccio come la punta di un rossetto, che permette una stesura ottimale e precisa del prodotto!
Ho guardato i vari gusti e ho scelto questo al lampone e mirtillo, 2 frutti che adoro!Il profumo sà davvero di lampone, lo adoro, è facile da stendere ed è davvero bello sentirselo sulle labbra, all'inizio lo trovavo un po' appicicaticcio,ma stendendone un po' di più le labbra diventano setose, morbide, scintillanti!
Ecco l'effetto che fa sulle mie labbra:

Si vede poco a causa della qualità della foto, però lo scintillio è evidente!
In realtà le labbra sono molto più rosate, e devo dire che il balsamo dura parecchio sulle labbra, anche dopo alcune ore e dopo aver mangiato!
Il prodotto costa 1,49€ pochissimo, per 8,5 ml ed è made in italy!!!!
Inoltre alla cassa mi hanno dato questo fantastico mini catalogo di tutti i prodotti Essence, ogni prodotto è brevemente descritto, indicato il prezzo e i vari colori disponibili!Se vi capita di trovarlo prendetelo perchè è davvero carinissimo!
Che altro dirvi?oggi guardando lo stand mi ha incuriosito molto la nuova linea I love <3 in particolare voglio provare il primer per gli occhi, ne ho sempre cercato uno e questo mi ispira molto!
Poi ho dato un'occhiata ai nuovi ombretti quattro, e i colori sono davvero bellissimi,ce n'è uno sui toni del blu che è stupendo!
Un altro prodotto che voglio provare è il pennello per la cipria, io non uso fondotinta, ma solo la cipria, e molte volte applicarla sul viso con la spugnetta piatta è davvero scomodo!Col pennello mi sembra un modo più dolce!
Bene con questo è tutto, spero che molte di voi espimeranno il loro parere riguardo questo prodotto!grazie ancora a tutte voi!kiss kiss
domenica 16 ottobre 2011

Magicamente ieri pomeriggio alla Coin ho trovato per caso un cestino, molto nascosto a dire la verità, con gli ultimi pezzi dei saldi Catrice, ho preso giusto 2 cosette perchè è un periodo di ristrettezze economiche, ma 2€ ogni tanto si può!
Ho preso questo smalto rosa perlato, ha dei piccolissimi riflessi scintillanti, è un colore molto tenue ed elegante!mi piace un sacco!è il n.210 just married.
Ho dovuto tagliare un po' le unghie perchè mi davano abbastanza fastidio così lunghe, poi facendo le pulizie in casa, cucinando e dovendo spesso impastare è un po' problematico, così sono di media lunghezza.
La stesura è buona, ma bisogna dare 2 abbondanti passate perchè altrimenti non è molto coprente! Invece l'asciugatura non è molto rapida...


Un altro prodotto che mi ha incuriosito molto è questa matita per le labbra, come vedete da una parte c'è la matita e dell'altra un pennellino professionale per sfumarla!
La matita è morbida, è davvero un buon prodotto, io ho preso la n. 020 soft fuchsia.
Il pennellino è davvero utile e comodo, le setole hanno la punta giusta per essere più precise, la cosa che devo ancora capire è se la matita si possa temperare, magari chi l'ha già provata mi può dare un consiglio, perchè sembra fatta di plastica, cioè non è proprio il legno solito dei cajal, sembra finto...
Il colore mi piace moltissimo, credo che lo proverò con qualche rossetto rosa o con un rosso non troppo acceso...devo ancora pensarci bene....
In realtà all'inizio volevo prendere quelle della Essence per abbinarla ai rossetti che ho che sono poco coprenti, ma stavano rifornendo lo stand con i prodotti nuovi e c'era anche la Urban Message, quinsi spero di poter dare un'occhiata in questi giorni...
Purtroppo ancora non sò quando potrò partire, sono sempre più in ansia di tornare a Roma, ieri c'è stata una guerriglia, è davvero orribile quello che è successo, non giustifico questi atti di violenza, però sembra proprio che per attirare l'attenzione della classe politica bisogna ricorrere alla violenza, è molto triste questo! I protagonisti come armi di violenza sono stati i sanpietrini, sono belli perchè ti rendi conto di camminare sulla storia e sono molto caratteristici, ma sono odiosi perchè camminarci sopra è un'avventura,, però purtroppo durante queste manifestazioni vengono usati con violenza, e fanno molto male!
Stasera c'è anche il derby di calcio, che attendo con ansia perchè sono una grande tifosa della Roma, 'a magggica!!!!! speriamo bene!
Quindi oggi più che mai sono dispiaciuta di non essere a Roma per poter vedere la partita insieme ai miei amici, tutti insieme sul divano o in un pub tra birra e patatine fritte!e spero vivamente che stasera non si ripresentino altre scene di violenza!Forza Roma!!!!
mercoledì 12 ottobre 2011


Alcuni di voi mi hanno chiesto quando avrei fatto il prossimo post e di cosa avrei parlato!beh questo non può che farmi piacere, pensare che ci sono persone che aspettano con ansia un mio articolo è una gioia immensa, spero solo di rispettare le vostre aspettative!
Purtroppo sapete che in questo periodo sto male fisicamente e moralmente, e quindi non esco quasi mai se non a fare la spesa...insomma non ho fatto acquisti di make up e quindi posso fare post su cose che ho già, che utilizzo o altro che riguarda me...
E così ho deciso di fare questo tag:cosa c'è nella mia borsa!

Beh un sacco di cose ci sono nella mia stupenda Guess Plaza Sachel!!!l'adoro!!!
Allora vediamo un po', iniziamo dalle cose fondamentali: il mio portafoglio sempre Guess, il quale modello ha il mio nome Giada, a cui ho già dedicato un post molto tempo fa, poi ci sono le immancabili salviette, non chiedetemi perchè ma le preferisco al gel antibatterico, io lo trovo appiccicoso...poi il mio fedele Sony ericsson Xperia x10 mini pro, già recensito, e poo il mio lettore mp3 Samsung però senza musica non vivo!i miei artisti preferiti?primi fra tutti gli Oasis, di italiani Ligabue, Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso, e poi un gruppo finlandese i Poets of the Fall che fanno per lo più musica rock, poi un po' di tutto, cmq mi piace molto il rock ma anche pop.

Passiamo alle utilities: le donne fan del make up avranno puntato l'occhio sullo specchietto e sul lipgloss rosa, indispensabili per ritoccare il trucco, poi credo sarete incuriositi da quel tubetto verde, è una matita ammoniaca per alleviare il prurito delle punture di zanzara, perchè sono allergica alle punture degli insetti, e per prevenire ciò c'è l'affaretto della Chicco che è un aggeggio a ultrasuoni per allontanare gli insetti, devo dire che funziona...poi le mie caramelle preferite, immancabili Golia alla liquirizia perchè ha la proprietà di alzare la pressione, che ho sempre bassa!
Poi c'è la mia agenda, mi piacciono i quadri, l'arte in generale, ma soprattutto l'impressionismo, quello in copertina è Le ninfee di Claude Monet, il mio pittore preferito, ma dentro ci sono anche molti altri quadri di pittori famosi.
Ovviamente accompagnata dalla mia penna preferita, una Parker a sfera blu, stupenda!
E poi c'è l'ultima arrivata, la mia compagna di ogni giorno, ho iniziato a prendere la pillola da un mese proprio per problemi di salute...speriamo bene!


E poi ci sono l'elastico dei capelli con la stella, bellissimo, un'altra piccola pinza azzurra per i capelli, perchè soffro troppo il caldo, e le mie chiavi: quelle a sinistra con la stellina di super mario e la pallina da tennis di wimbledon (presa proprio a Londra al museo del tennis a Wimbledon) sono di casa a Roma, le altre col folletto portafortuna portatomi da una mia amica dall'Irlanda, Yoshi e il gatto di legno sono di casa a Sanremo!
Un'altra cosa che non c'è ma che è immancabile nella mia borsa è una bottiglietta d'acqua, per ogni evenienza!
Spero di avervi incuriosito e divertito!qui a Sanremo domani è la festa del patrono quindi avrò ancora tempo per riposare!
Un bacione a tutti voi e grazie del vostro affetto!kisses
domenica 9 ottobre 2011

Questa mattina non potevo svegliarmi con sorpresa migliore!
Mi sono collegata al blog al volo dal mio cellulare experia e con grande sorpresa ho trovato nuovi commenti all'ultimo post ma soprattutto 50 followers!!!!
Beh io non sò come ringraziarvi, mi fa davvero onore!
Non è stato facile, ma pian piano si conoscono altri blog, si scambiano commenti e quindi anche per vie traverse prima o poi i lettori arrivano!
Per me 50 followers sono tanti, spero sempre di scrivere articoli interessanti, non focalizzando per forza su un solo tema!
Vi ringrazio davvero tutti perchè per me è una grande soddisfazione leggere i vostri commenti e vedere che ciò che mi piace è di interesse anche di altre ragazze come me!
Fino a poco tempo fa non mi truccavo, non seguivo le mode, non curavo molto il mio aspetto, ero sempre me stessa ma in maniera grezza...
Da un po' di tempo invece ho preso a cuore questi argomenti e sto cercando di metterli in pratica, il fatto di truccarmi, di vestirmi in un certo modo, creare bijoux, non sono un modo per nascondermi, anzi!io li considero come una valorizzazione di me stessa!
La mia vita da un'anno e mezzo è cambiata radicalmente,purtroppo sono stramaledettamente single e soprattutto questo periodo è molto complicato...
devo inziare a vivere contando solo su me stessa, l'unico punto dolente è il lavoro e di conseguenza le finanze, ma sotto gli altri punti di vista posso dire di essere una brava donna di casa perchè amo cucinare e tenere in ordine!
Vi scrivo dal mio letto, purtroppo ho un problema serio di salute e stanotte sono stata malissimo, temevo di dover andare in ospedale, spero di risolvere questo problema molto presto, ma sò già che dovrò operarmi e questa cosa un po' mi spaventa!
Che dire...vi ringrazio ancora per tutti i commenti scritti e quelli futuri, per il vostro affetto e interesse per quello che scrivo, perchè per me sono motivo di migliorarmi, di fare qualcosa di nuovo, di conoscere e scambiare idee con altre persone! quindi grazie di cuore!
Non farò un giveaway perchè purtroppo questo brutto periodo non me lo permette,ma vi prometto che ai 100 followers sarà doveroso!!!!!
Un bacione a tutti voi e spero di poter al più presto scrivere un altro post come questo per i 100 iscritti!!!! GRAZIE!!!!!
giovedì 6 ottobre 2011


Finalmente l'ho trovato!!!!dopo mesi sono riuscita a trovarlo!Vedete anche Snoopy è contento!!!!ahahaha
Ho letto molte recensioni su questo pennello, tantissime positive, ma anche alcune negative: chi dice che è troppo piccolo, chi dice che le setole pungono, chi dice che non sfuma ma rende il trucco a macchie....
Io sono una che non si lascia influenzare, mi informo su un prodotto leggendo sia le lodi che le critiche, e poi se mi convinco a comprarlo lo provo, può essere che mi trovi bene, ma anche male!
Siccome sono molto testarda (credo che sia il mio più grande difetto) faccio di testa mia, preferisco prendere una facciata contro il muro, piuttosto che rimanere col dubbbio di non aver mai provato un prodotto!e così è anche nella vita, tante volte mi è capitato in varie situazioni di ascoltare i consigli, ma poi sono cmq io a decidere cosa fare e quindi preferisco piuttosto prendere una facciata,ma almeno avere la soddisfazione di dire "almeno ci ho provato!".
Premetto non l'ho ancora provato sul trucco, però prendendolo in mano devo dire che le dimensioni delle setole per il miei occhi vanno bene, più grande non mi darebbe la precisione che vorrei!

Il pennello è nero, con la scritta Essence in viola, come il colore delle setole, e ha questo motivo che definirei a schizzi, molto bello!Lo trovo elegante nel complesso, è rigido e lungo 15 cm.
Però forse lo trovo eccessivamente lungo, da una parte è meglio perchè cmq i 15 cm permettono un'impugnatura ottimale, però sono più che sufficienti, in fondo quello della catrice è più piccolo, più corto, e quando l'ho visto pensavo fosse troppo corto, col tempo valuterò se i 15 cm di questo pennello sono necessari o meno!

Parliamo della morbidezza delle setole, ripeto non l'ho ancora provato col trucco, ma passandolo sulla pelle nuda e sfiorandolo con le dita posso solo dire che è morbidissimo!a me non punzecchia per nulla!
Passiamo al packinig: è una comoda custodia trasparente, richiedibile, con un cartoncino rigido all'interno, lo trovo carino e funzionale, ideale per conservarlo e non rovinarlo nella borsa dei trucchi!
Vi darò maggiori opinioni col tempo quando farò pratica provando con i vari trucchi!
lunedì 3 ottobre 2011


Eccomi qui ad iniziare questa settimana di inizio ottobre con una combinazione di smalti che ricorda ancora il mare, visto il caldo...
Quando ho comprato questo smalto da kiko non ero rimasta molto soddisfatta della sua trasparenza, e così grazie all'ispirazione avuta dal blog "Mai senza smalto" ho deciso di provare questo smalto come topcoat con sotto come base un altro smalto sempre sul tono azzurro!
Come vedete in foto ho comprato anche i separatori per le dita dei piedi,lo smalto a sinistra è il multi dimension della Essence n.74 fall for me, ecco come si presenta:

e quello a destra è invece il Kiko nail lacquer 298 che avevo già recensito poco tempo fa, ed ecco cosa viene fuori dalla loro unione con sole 2 passate di entrambi:
Cosa ne pensate? a me piace moltissimo, viene un azzurro brillante, leggermente glitterato, lo adoro!
Poi l'azzurro è il mio colore preferito!
L'utilità di usare uno smalto sopra l'altro è che sicuramente se la base è venuta male durante la stesura, di certo col topcoat verrà uno smalto impeccabile, perchè bene o male si riescono a coprire le sbavature e graffi!
Credo che farò altri esperiementi!Ringrazio ancora l'amica di "mai senza smalto" per l'idea e il suggerimento che mi ha dato, spero che sia gradito!
Con questo è tutto!un bacione a tutte!^_^
domenica 2 ottobre 2011


Buona domenica a tutti!come state?
Oggi voglio parlarvi di 2 solventi per unghie che ho provato in questo periodo:
il primo che ho comprato è stato il Parisienne, questo in particolare è la formula senza acetone a doppia azione solvente+estratti vegetali.
Vi scrivo l'inci ma io sinceramente non ci capisco nulla: acqua, isopropyl alcohol, propylene glycol, hydrolized zein, laurylpyridinium chloride.
La boccetta è di 125 ml, il colore del solvente è verde e sul retro come descrizione del prodotto c'è scritto: La presenza degli estratti vegatali in questo prodotto, permette di rimuovere lo smalto delicatamente, restituendo alla superficie l'originale aspetto e lasciando le unghie lucenti.
Ho provato questo prodotto diverse volte, tanto che la boccetta è quasi finita, ma solo perchè per togliere lo smalto bisogno usarne un litro!
La cosa che odio di più di un solvente è quando non è efficiente nel suo lavoro!
Sarà che è senza acetone, ma quello che promette non è affatto vero, quando finalmente riuscivo a togliere lo smalto le unghie apparivano opache ed estremamente secche!era una disperazione!
Insomma non ricomprerò mai questo prodotto e non lo consiglio a nessuno, l'ho pagato 1€ ma ci sono una miriade di prodotti allo stesso prezzo che funzionano molto meglio!
Il secondo solvente che ho provato è quello della Bilba, di Cadey, solvente per unghie oleoso rinforzante e lucidante.
Sempre 125ml di prodotto, la descrizione sul retro cita: la formula delicata di questo solvente rimuove rapidamente lo smalto senza lasciare tracce.Le unghie risultano più resistenti ed elastiche.non si spezzano.
Ed ecco l'inci: acetone, acqua, paraffinum liquidum, tocopheryl acetate, parfum.
Dunque innanzitutto il profumo è dolce e gradevole, rispetto al Parisienne lo preferisco, è molto efficiente, toglie davvero lo smalto con poco prodotto, io avevo sulle unghie lo smalto blu petrolio che avete visto qualche post fa, che non è proprio semplice da togliere, ed essendo uno smalto che macchia le unghie, questo solvente mi ha davvero sorpresa!
Dopo aver rimosso tutto lo smalto, utilizzando nuovamente il prodotto con un dischetto di cotone pulito, ha ulteriormente pulite le unghie,lucidate e levigate, quella secchezza che avvertivo con qualsiasi solvente ora non c'è più!alleluja!
Le unghie sono lisce, pulite e visibilmente sane, pensavo fosse più oleoso, invece non mi pare, insomma lo consiglio vivamente perchè mi ci sto trovando molto bene e credo mi durerà a lungo!il prezzo mi pare sia di 99cent!
Con questo è tutto, ora sto facendo un esperimento con gli smalti, che se riesco posterò più tardi!
baci baci
sabato 1 ottobre 2011

Ieri sera sono uscita con delle amiche per fare una bevuta, ovviamente mi sono presa un bel mojito gigante, era davvero buono, nè dolce nè amaro, nè troppo forte!
Dato che in questi giorni il blu è il colore dominante dei miei outfit lo riprendo anche nel trucco, soprattutto nell'ombretto!
Questo trucco è molto simile all'altro, ombretto cotto blu Essence, sulla punta esterna dell'occhio ho messo il bianco shimmer della paletta Sunclub, però stavolta ho usato l'eyeliner liquido Black mania, mentre nella riga interna dell'occhio semplicemente la matita longlastin nera sempre Essence, e infine come mascara il Black mania, che mi sta piacendo davvero tanto!
Credo di non poter fare molto testo, perchè ammetto di avere molte ciglia, lunghe e incurvate già al naturale, quindi con qualsiasi mascara mi basta applicarne poco che fà già un gran bell'effetto!
Poi sul viso ho applicato un velo di cipria matt Rimmel e il blush che è molto chiaro, infine il mio ormai immancabile rossetto kiko, in questa foto forse si nota di più che è più un rosso che un rosa....

Ecco come ero vestita: dato che di giorno fa caldissimo ma poi la sera al calar del sole l'aria si fa fresca, ho optato per i leggins, perchè a gambe scoperte avevo paura di aver freddo!
La maglietta bianca è di Promod, l'ho usata tantissimo quest'estate, mi piace particolarmente il motivo arricciato sullo scollo a V coi i piccoli bottoni, l'unico difettuccio di questa maglia è che è abbastanza trasperente, però l'effetto vedo-non-vedo attira sempre!^_^
La gonna invece l'ho acquistata con i saldi, per la grande spesa di 3€ XD da Tally Weijl, è tutta blu con disegnate delle foglie di palma in bianco, molto estiva, e sotto i leggins neri di Promod che comprai poco prima di Natale.
Le scarpe sono quelle a cui ho già dedicato un post tempo fa, comprate da Bata, sono molte belle e comode, ieri sera me le guardavano tutte le mie amiche!
Dimenticavo gli accessori, oltre alle mie unghie blu petrolio XD ho messo il mio prufumo di Gucci, il mio orologio Guess, gli orecchini con le stelle marine in swarovski che ho fatto io, e il bracciale fatto di fili di stoffa grigi con la placca composta da perle che mi regalarono ad un cocktail serale nel mio Promod di fiducia a Roma!
La serata ammetto che non sia stata un granchè, solo una bevuta in un locale bellissmo ma praticamente vuoto, qualche chiacchera tra amici ma niente di più...
Stasera invece qui a Sanremo c'è la notte bianca, quindi uscirò con mio fratello e altri amici di vecchia data e andremo in giro per le varie manifestazioni, spero che sia tutto organizzato per bene,le altre a cui ho partecipato non erano niente di chè...mai quanto Roma insomma....
Spero di tornare nella capitale molto presto, purtroppo i problemi di salute, le analisi, quello che è venuto fuori da esse, più altri problemi hanno prolungato la mia permanenza a Sanremo, ma non vedo l'ora di tornare alla città che adoro di più!
Colgo l'occasione per ringraziarvi dei numerosi commenti, del boom inaspettato di iscritti, siamo a 44 wow e del supporto che mi date, in un periodo che per me purtroppo, è davvero difficile!grazie di cuore!
kiss kiss ^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari